“Questo vento agita anche me…”

1438788820-syn-2-nrm_1409930251-nrm_1409329433-static-hair-fine-hair-cosmopolitan

No, non mi riferisco alla consumatissima Hit anni ’80. Qui a Milano tira un bel vento oggi, ed ultimamente accade sempre più spesso e fin da piccola, questo fenomeno mi rende agitata, carica. Il tutto potrebbe essere altrimenti detto “Mal di primavera” e vale anche per e piccole di casa. Scalpitano, urlano, corrono ad un ritmo sempre più serrato.

Il Sole si fa più presente, la Luce è protagonista per gran parte delle giornate e ci permette di goderci i pomeriggi fuori fino all’ora di cena, previa necessaria organizzazione per il pasto.

E Voi? come state vivendo questa fase di transizione? Siete sonnacchiose e impazienti? Consigli su come viverla al meglio? Io mi faccio tisane a manetta, caffè ridotto ai minimi storici, passeggiate. Ciò che apprezzo maggiormente è proprio camminare nel verde, senza fretta.

Le mie giornate, oltre ad essere come sempre belle piene di cose simpatiche – e non – da fare, pensare e sistemare, le alleggerisco con musica scelta da una mente in evidente squilibrio emotivo. Passo da Justin Bieber ad Alice Cooper con fin troppa disinvoltura.

…che poi io sono già bella-bella proiettata all’estate. Abbiamo miracolosamente già prenotato la nostra Vacanza. Non è stata una impresa da poco: trovare un posticino che ospitasse una famiglia di 4 loschi individui con malamute al seguito. Ma dopo tanto cercare, abbiamo scovato un campeggio sul mare nell’argentario, pet friendly ed immerso nel verde. Potete immaginare la mia soddisfazione. Una settimana da randagi, in tenda… non vedo l’ora!!!

Sperando di passare una nottata decente, penso andrò a guardare 1 o 2 puntatine di qualcosa e poi crollerò barbaramente.

“Conte, chiudi bene la porta e spegni la luce”

 

Nighty night…

Erika

 

 

 

 

Lascia un commento